Apri gli occhi e sogna

LA MAGIA DI ABU DHABI

Skyline di Abu Dhabi

Skyline di Abu Dhabi

6 giorni 5 notti

Partenze dal 01 febbraio 2024 al 30 aprile 2024

Vista aerea del ‘Ferrari World’

Vista aerea del ‘Ferrari World’

6 giorni 5 notti

Partenze dal 01 febbraio 2024 al 30 aprile 2024

Safari nel deserto

Safari nel deserto

6 giorni 5 notti

Partenze dal 01 febbraio 2024 al 30 aprile 2024

 

LA MAGIA DI ABU DHABI - CODICE OFFERTA: SV2AEG7869

6 giorni 5 notti

Partenze dal 01 febbraio 2024 al 30 aprile 2024

Partenze da Milano e Roma

 

Le partenze includono 3 fantastiche attività in esclusiva per i nostri clienti:

  • Mezza giornata visita di Abu Dhabi con guida in italiano: si inizia con la visita della Grande Moschea Sheikh Zayed e del Founder’s Memorial, per conoscere meglio lo sceicco Zayed attraverso l’arte, le parole e contenuti multimediali. Poi visita all’Heritage Village, fedele ricostruzione di un antico villaggio e sosta foto all’Emirates Palace. Il tour termina al Dates Market, il mercato dei datteri, dopo aver fatto un’ultima sosta fotografica al Palazzo Presidenziale Qasr al Watan e al Museo Louvre, una delle icone della città.
  • Safari nel deserto in 4x4 e cena BBQ tra le dune in un tipico accampamento beduino. Dopo la cena, spettacolo di danza del ventre e relax sotto le stelle.
  • Biglietto di ingresso per il Louvre Abu Dhabi Museum.

 

Parti con noi per Abu Dhabi, la sfavillante e moderna metropoli in grado di offrire tutto l’anno esperienze uniche: dalla storia alla cultura, dalla natura all’avventura nel deserto, dalle spiagge allo shopping, dallo sport al benessere, dall’arte alle straordinarie architetture dei suoi edifici avveniristici.

La capitale degli Emirati Arabi si sta imponendo all’attenzione di viaggiatori e turisti, famiglie incluse, anche nel campo del divertimento con immensi e fantastici Parchi a Tema, come a esempio:

- Ferrari World
un parco di 200mila m² adatto a tutti, adulti e bambini, single e famiglie. Al suo interno una pista, un teatro, numerose giostre e attrazioni, cinema 3D, galleria delle auto storiche, riproduzione del paddock, Italia in miniatura e ‘Formula Rossa’, le montagne russe più veloci al mondo. Divertimento iper-adrenalinico assicurato!

- Yas Waterworld
Grande come 15 campi da calcio questo parco propone oltre 40 divertenti attività acquatiche a diversi livelli di adrenalina. Tra queste ‘Dawwamma’, il più grande scivolo d'acqua idro-magnetico al mondo, ‘Bubble’s Barrel’, la piscina con onde da surf alte tre metri per flowboard e bodyboard oppure ‘The Bandit Bomber’, un ottovolante di 550 metri.

- Warner Bros World
150mila m² di parco a tema, interamente climatizzato. 29 attrazioni all'avanguardia dove incontrare tutti i leggendari personaggi del celebre studio cinematografico, da Superman a Batman, da Wonder Woman a Bugs Bunny, Scooby-Doo, Fred Flintstone e tanti altri. Sei mondi magici e coinvolgenti fatti di azione, avventura e stravaganza per vivere appieno i principali set di film e cartoni animatidella Warner Bros.

 

La sistemazione base è prevista in Hotel di 1^ categoria, che negli anni ha ospitato figure illustri, attori e capi di stato. Sorge direttamente sulla Corniche, ideale anche per una passeggiata serale per godere del meraviglioso skyline della città. Le camere sono dotate di tutti i comfort più moderni. Ospitalità e attenzione alle esigenze degli ospiti sono tratti distintivi dell'Hotel, anche nell'offerta culinaria con scelta tra vari ristoranti: menù mediterraneo con barbecue e pizza, hamburgeria, Cafè Al Ain con menù internazionale, ristorante filippino, ristorante indiano. Completano l’offerta lo Sport Bar e il Cheers Night Club. A disposizione due piscine, Spa, palestra e campo da squash.

Disponibili con supplemento la sistemazione in Hotel di cat. 1^Superior o Lusso.

Una fantastica proposta di viaggio preparata appositamente per voi, che include anche le 3 fantastiche attività succitate. Queste e tantissime altre attrazioni ed esperienze fuori dal comune per un indimenticabile primavera 2024, Pasqua e 25 Aprile inclusi!

 

Disponibilità limitata e prezzi passibili di variazioni in base all’occupazione di voli/hotel.

Quote non valide per partenze dal 22 al 26 marzo.

Contattaci in agenzia per dettagli e preventivi personalizzati.

 

La quota comprende:

- Voli a/r da Milano e Roma con Etihad Airways
- Assistenza in aeroporto all’arrivo

- Trasferimenti aeroporto/hotel a/r

- 5 notti in Hotel di 1^ cat.

- Sistemazione in camera doppia occupata da 2 persone

- Trattamento di Pernottamento e Prima colazione

- Nessuna quota iscrizione.

La quota non comprende:

- Tasse aeroportuali;

- Eventuale supplemento per sistemazione in hotel di cat. 1^Superior o Lusso (possibili variazioni nei benefit hotel)

- Assicurazione MULTIRISCHI annullamento/interruzione viaggio/ritardo aereo/medico/bagaglio;
- Pasti e bevande non indicati in programma;
- Mance ed extra in genere;

- Tutto quanto non espressamente indicato in programma e in "la quota comprende".


Prezzo indicativo a partire da 890 € A PERSONA