Apri gli occhi e sogna

INFORMAZIONI SULL'ATTIVITÀ DI CONSULENTE SELEZIONE VIAGGI SELEZIONE VIAGGI: ll vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi.

FAQ

  • E' obbligatorio aver maturato un'esperienza nel settore?

    Siamo alla ricerca di professionisti esperti nell'organizzazione di viaggi su misura e vacanze in genere
    Essere Consulenti SELEZIONE VIAGGI significa innanzitutto capire le esigenze del cliente e sapere offrire la soluzione più adeguata alle loro richieste

  • Perchè diventare un Consulente SELEZIONE VIAGGI anziché aprire una propria agenzia viaggi?

    L'apertura e la gestione di una propria agenzia viaggi tradizionale, comporta una serie di costi fissi e di adempimenti fiscali ed amministrativi, che potrai eliminare facendo parte della squadra di Selezione Viaggi

    Ciò ti permetterà di avere più tempo da dedicare ai tuoi clienti. Potrai incontrarli nei nostri Spazi dedicati, dislocati sul territorio. In questo modo ovunque risiederanno i potenziali clienti, il Consulente avrà un luogo fisico dove accoglierli e fargli toccare con mano la nostra realtà. Questo valore aggiunto accrescerà la tua attività e la tua professionalità, rispetto al canonico appuntamento a casa del cliente che molte altre aziende offrono, oppure il contatto unicamente online

  • Per diventare Consulente SELEZIONE VIAGGI, sono previsti costi od investimenti iniziali?

    Diventare consulente Selezione Viaggi vuol dire essere imprenditori di sè stessi.
    L'investimento iniziale richiesto, tra i più modesti richiesti dal mercato, serve per avviare la tua nuova attività nel turismo e riguarda: la formazione e la fornitura di strumenti commerciali e tecnologici, le attività di marketing, la partecipazione alle Fiere Sposi.

    E' possibile avere anche assistenza legale, fiscale e di gestione.

  • Qual'è l’inquadramento contrattuale previsto?

    L’inquadramento previsto è quello di incaricato alle vendite, ai sensi della legge n. 173 del 2005.

    Selezione Viaggi contempla la completa copertura previdenziale del Consulente e si fa carico del versamento dei 2/3 dei contributi Inps.

    Questa formula ti permette di lavorare, come un professionista autonomo, percependo provvigioni simili a quelle di una agenzia; inoltre usufruirai di un regime fiscale decisamente vantaggioso e semplificato: verseremo direttamente noi, in qualità di sostituto d’imposta, attraverso la tassazione alla fonte.

    L’attività che andrai a svolgere, è stata inoltre inserita dalla Regione Lombardia nel proprio Quadro Regionale degli Standard Professionali (Decreto n. 869 del 08/02/2012)

    Dopo il superamento dei 6.410,26 € lordi annuali, gli incaricati alle vendite sono tenuti all’apertura della partita IVA.

  • Perchè scegliere SELEZIONE VIAGGI per diventare consulente?

    Non accettiamo tutte le candidature. Selezioniamo chi ha già esperienza nel settore perché pensiamo che per diventare bravi Consulenti, capaci di costruire Itinerari su misura ai propri clienti, bisogna avere la competenza e la conoscenza adatta.

    Offriamo una vasta scelta di soluzioni: tour operator , compagnie aeree, hotels, escursioni, noleggi auto, sarai libero di poter proporre qualsiasi servizio ai tuoi potenziali clienti, per soddisfare ogni richiesta ti venga sottoposta.

    E’ fondamentale crescere insieme, e siamo sicuri che per far sì che ciò avvenga, alla base del nostro modo di lavorare e collaborare, debbano esserci essenziali principi quali: trasparenza, competenza, stima reciproca, fiducia, onestà, correttezza, affidabilità, innovazione ma soprattutto MISURARSI COSTANTEMENTE SCAMBIANDOCI IDEE E OPINIONI